Il 2 dicembre scorso si è tenuto HICON 2021, la quarta edizione dell’Hospitality Innovation Conference, tornato in presenza presso il Dumbo Bologna.
Una giornata interamente dedicata all’innovazione nel settore turistico, dalle destinazioni all’ospitalità, che ha visto succedersi sui suoi tre palcoscenici esperti e personalità internazionali che apportano e illustrano una visione del prossimo futuro del travel, spesso in quanto protagonisti delle evoluzioni in atto.
Il programma di HICON 2021 mi ha dato grande soddisfazione, grazie alla partecipazione di relatori italiani e internazionali ai quali tengo particolarmente, e grazie a un inizio evento differente: siamo infatti partiti dalle basi, da ciò che influenza radicalmente il settore e i flussi a esso connessi: l’economia, a sua volta influenzata dalla geopolitica, e poi le infrastrutture e i trasporti.
Vuoi sapere quali sono stati i miei speech preferiti o quelli che ritengo più utili in base alla tua professione e interessi? Scrivimi e ti farò avere una scaletta dettagliata.
Rivedere HICON 2021
Se hai partecipato, ma ti sei perso qualche speech o semplicemente vuoi fare un ripasso con calma, comodamente seduto sul divano di casa, puoi goderti tutto l’evento in esclusiva su Welevel, abbonandoti a Welevel Unlimited oppure acquistando il biglietto di HICON per soli 24€.
Puoi anche guardare alcune foto della giornata, scattate dal bravissimo Antonio Viscido.