Nelle prossime settimane sarò impegnata come mentor di Bravo Innovation Hub, uno splendido progetto rivolto alle imprese con una sede operativa in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia o Sicilia e per me un grandissimo onore.

Bravo Innovation Hub è l’acceleratore d’impresa di Invitalia per le imprese del turismo e della cultura più innovative del Mezzogiorno e queste sono le dieci le 10 startup vincitrici del programma +Turismo+Cultura!

Bravo Innovation Hub è l’acceleratore d’impresa di Invitalia per le imprese del turismo e della cultura più innovative del Mezzogiorno.

Un percorso per velocizzare l’ingresso delle imprese nel mercato di riferimento, grazie a un percorso collaborativo e alla mentorship prestata da esperti del settore.

Grazie a momenti di networking dedicati, le imprese selezionate potranno entrare in relazione con la filiera economica delle regioni interessate e nel Demo Day finale presentare la loro idea a una platea di investitori nazionali e internazionali che potranno supportare ulteriormente la startup vincitrice nella sua crescita.

L’attività del progetto rientra nel Piano di azione per la diffusione dell’imprenditorialità e dell’innovazione promosso da Invitalia e MISE nell’ambito del PON Imprese e Competitività 2014-2020.

Il programma di accelerazione è realizzato da Fondazione Giacomo BrodoliniDestination Makers e Ashoka.